Con Octorate puoi abilitare gratuitamente il Payment Manager per visualizzare i dati delle carte di credito dei tuoi ospiti!

Per farlo segui questi passaggi:

1.Accedi a Octorate e vai alla sezione IMPOSTAZIONI > PAGAMENTI > CARTA DI CREDITO scegli solo visualizzazione carta come metodo di pagamento (accertati di aver inserito e salvato un numero di cellulare e un indirizzo mail nella sezione Impostazioni > Proprietà)

2.Clicca sulla scritta in rosso per richiedere il pin:

3. Ti arriverà un sms al numero di cellulare salvato nella sezione Impostazioni > Proprietà e anche una mail con un link. Inserisci il codice ricevuto per SMS nel link ricevuto per Email.
Ti si aprirà una schermata in cui dovrai sostituire il pin con quello definitivo che sceglierai (N.B. il codice deve essere composto di soli numeri tanti quanti erano quelli del pin temporaneo).

Una volta completati tutti questi passaggi potrai accedere al dettaglio delle nuove prenotazioni (non in quelle ricevute fino ad ora) e cliccare sul pulsante verde:

N.B. ricorda che puoi vedere la carta di credito dei tuoi clienti fino a 3 giorni dopo il check out del cliente, mentre il CVC potrai vederlo una sola volta e poi verrà automaticamente eliminato; questo perché Octorate aderisce agli standard PCI di I livello per la sicurezza delle transazioni online.

Did this answer your question?